Cover Story - Cyberpunk 2077

Cover Story: tutto ciò che c’è da sapere su Cyberpunk 2077

Un mese in compagnia del gioco di ruolo creato da CD Projekt Red, autori del capolavoro The Witcher.

Dopo la pausa dovuta all’E3 2019, tornano le Cover Story sulle pagine di VGN.it: questo mese, la redazione ha preparato un ricco coverage dedicato a uno dei videogiochi più attesi del prossimo anno: si tratta di Cyberpunk 2077, il nuovo gioco di ruolo creato dai ragazzi di CD Projekt Red, che ci terrà compagnia per tutto il mese.

Dopo averlo visto nuovamente in anteprima all’E3 2019 di Los Angeles, abbiamo deciso di raccontarvi la nuova, attesissima fatica dagli autori di The Witcher nel modo più ricco ed esauriente possibile. E quale miglior modo di cominciare se non analizzando a mente fredda ciò che la software house polacca ci ha mostrato in anteprima durante un evento a porte chiuse? Scoprite l’odissea di V da Night City al Cyberspazio, il nostro racconto del secondo video gameplay di Cyberpunk 2077.

Cover Story - Cyberpunk 2077

Il coverage proseguirà per tutto il mese, con tanti approfondimenti mirati dedicati alla nuova produzione futuristica di CD Projekt Red. A seguire l’indice dei contenuti in arrivo nei prossimi giorni, mentre per maggiori dettagli non perdete l’hub speciale dedicato a Cyberpunk 2077!

COVER STORY: CYBERPUNK 2077