Destiny 2

Bungie svelerà futuro di Destiny 2 dopo il lancio del DLC Penumbra

La software house prepara una nuova era per lo shooter multiplayer

Tra pochi giorni, Bungie darà il via alla nuova stagione di Destiny 2 con tante novità in arrivo per i suoi giocatori, ma nell’ultimo Settimanale di casa Bungie, la software house ha voluto anticipare qualche dettaglio sul futuro del gioco.

Il community manager David Dague ha infatti stuzzicato i fan confidando che sta per avere inizio una “nuova era” per Destiny 2. Lo sviluppatore ha svelato che dopo il debutto della Stagione della Ricchezza e della nuova incursione Corona del Tormento il team svelerà come intende procedere in futuro.

“Per il momento, concentriamoci sulla Stagione della Ricchezza.” ha commentato Dague sul sito di Bungie. “Ma dopo l’inizio della stagione e l’assegnazione dei premi per l’incursione, guarderemo al futuro e condivideremo con voi i dettagli su una nuova era in arrivo per Bungie e Destiny 2.”

Nell’attesa, vi ricordiamo che la nuova stagione di Destiny 2 inizierà al reset del 4 giugno, con il raid che invece sarà ufficialmente disponibile qualche ora dopo su PC, PS4 e Xbox One.