The Last of Us: Part II

The Last of Us: Part II, un nuovo trailer potrebbe arrivare tra pochi giorni

Oltre a quello di Death Stranding, Sony potrebbe presentare anche un nuovo video per l'attesa esclusiva PS4.

Con le indiscrezioni sull’arrivo di un nuovo trailer di Death Stranding tramutatesi ormai in realtà, in rete sono emerse nuove voci che vorrebbero l’imminente reveal di un nuovo trailer per The Last of Us: Part II.

Stando alle indiscrezioni dell’edizione spagnola di GameReactor, Sony e Naughty Dog sveleranno il nuovo trailer dell’avventura di Joel ed Ellie tra pochi giorni, con il video che dovrebbe confermare il lancio del gioco entro la fine dell’autunno su PlayStation 4.

A questo punto, non è improbabile che nonostante l’assenza all’E3 2019 di Los Angeles, Sony possa avere comunque in serbo un episodio speciale del suo show State of Play per presentare dei nuovi filmati dei titoli first-party più importanti. D’altronde, il noto insider Daniel Ahmad aveva confidato su ResetEra che oltre a Death Stranding e The Last of Us: Part II, prima dell’E3 Sony avrebbe svelato anche un trailer per Ghost of Tsushima.

Con il filmato di Death Stranding in arrivo il prossimo 29 maggio, l’idea che Sony possa proporre un episodio speciale di State of Play per non lasciare campo libero a Microsoft durante l’E3 2019 non è del tutto da scartare. In attesa di ulteriori informazioni, noi di VGN.it continueremo naturalmente a tenervi aggiornati in caso di novità in merito.