Annunciati Just Cause 4: Los Demonios e l’aggiornamento primaverile, ecco tutti i dettagli

Il contenuto scaricabile sarà disponibile dal prossimo 3 luglio per PC e console.

Tramite un comunicato stampa, Square-Enix ha annunciato ufficialmente Los Demonios, nuovo contenuto scaricabile di Just Cause 4 in arrivo su PC, PlayStation 4 e Xbox One il prossimo 3 luglio.

Mentre Rico e Javi esplorano un tempio appena scoperto al largo della costa di Solís, un archeologo che lavora per la Mano Nera, libera inaspettatamente una forza demoniaca antica dalla sua prigionia. Un’infestazione parassitaria si diffonde in tutta l’isola, terrorizzando i suoi abitanti e attaccando le truppe della Mano Nera che trova lungo il cammino. Rico dovrà quindi affrontare un nuovo tipo di minaccia e cercare un modo per far tornare i demoni da dove sono venuti prima che sia troppo tardi.

Nel dettaglio, Los Demonios includerà un’inedita esperienza sandbox, con i giocatori che dovranno affrontare i demoni in nuove missioni in cui sarà necessario usare tutte le abilità e gli strumenti a disposizione di Rico per aggiudicarsi la vittoria, tra cui la balestra demoniaca e l’uovo di demone.

Oltre al nuovo DLC, gli sviluppatori hanno svelato tutte le novità introdotte con l’aggiornamento primaverile, disponibile già da qualche ora per tutte le versioni del titolo.

Quest’ultimo, cambia completamente l’illuminazione del mondo, migliorando il modo in cui la luce interagisce con l’ambiente e apportando delle migliorie visive consistenti. Inoltre, l’aggiornamento include anche delle statue e dei ponti ferroviari distruttibili, nuovi oggetti nell’open world, più munizioni e un sistema d’IA migliorato che permetterà alla Mano Nera di mettere alla prova Rico come mai prima d’ora.

Chi acquisterà la Gold Edition riceverà 7 giorni di accesso anticipato per Just Cause 4: Los Demonios, che avrà inizio il prossimo 26 giugno.