Metro Exodus

Svelati i contenuti dell’Expansion Pass di Metro Exodus

Il primo DLC, The Two Colonels, arriverà la prossima estate su tutte le piattaforme.

Deep Silver ed 4A Games hanno oggi svelato nuovi dettagli sui contenuti scaricabili che fanno parte dell’Expansion Pass di Metro Exodus.

Nel dettaglio, ci saranno due grandi contenuti aggiuntivi interamente dedicati alla storia, che seguiranno nuovissime avventure del mondo di Metro. Al posto di Artyom, i giocatori avranno la possibilità di vestire i panni di un personaggio nuovo di zecca e di uno degli Spartan Rangers, l’unico americano dell’Aurora, Sam. Entrambi saranno disponibili come parte dell’Expansion Pass, ma potranno anche essere acquistati separatamente.

In arrivo in estate, la prima storia che i giocatori seguiranno, The Two Colonels, ha come protagonista il Colonel Khlebnikov nella città morta di Novosibirsk, mentre si fa strada per tornare a casa da suo figlio, Kirill, per Capodanno.

Il secondo DLC, Sam’s Story, è invece in arrivo all’inizio del 2020. Sam, marine statunitense all’ambasciata di Mosca prima dei bombardamenti, ha sempre sognato di tornare in patria e, forse, di trovar viva la sua famiglia. La prospettiva sembrava ovviamente impossibile nei tunnel bui della metropolitana, ma quando gli Spartani scoprono che Mosca non è l’unica città rimasta in vita dopo la guerra, la speranza ha avuto la meglio.

I nuovi contenuti dell’Expansion Pass di Metro Exodus saranno disponibili su Xbox One, PlayStation 4 e PC (tramite Epic Games Store).