id Software vorrebbe iniziare lo sviluppo di RAGE 3 al più presto

Tim Willits dice di essere entusiasta per la realizzazione di un nuovo capitolo dello sparatutto.

Nonostante RAGE 2 sia uscito da pochi giorni, il director di id Software Tim Willits ha parlato della volontà della software house di lavorare a un nuovo capitolo del brand appena possibile.

In un’intervista ai colleghi di Hollywood Reporter, Willits ha parlato del possibile futuro della saga e se possiamo aspettarci lo sviluppo di nuovi episodi nei prossimi anni.

“Spero di poter lavorare a un nuovo episodio”, ha commentato Willits. “Abbiamo sempre amato il franchise, ha un’ambientazione davvero divertente e ci permette fare qualsiasi cosa immaginiamo”.

Willits ha proseguito: “È un franchise fuori di testa, entusiasmante e divertente, e spero davvero che si possa iniziare a lavorare sul terzo capitolo al più presto”.

Ovviamente quanto detto è frutto dell’entusiasmo del director e di tutto il team che ha lavorato al progetto. Tuttavia, è ancora presto per valutare l’effettivo riscontro da parte del pubblico: occorre aspettare ancora qualche settimana, quando Bethesda farà le prime stime effettive sulle vendite e sul riscontro del pubblico, per le speculazioni sul possibile sviluppo di RAGE 3.

In attesa di scoprire come si evolverà la saga in futuro, non perdete la nostra recensione di RAGE 2 per PS4.