Destiny: Stendardo di Ferro

Nuova patch per Destiny, torna a sorpresa lo Stendardo di Ferro

Con un post sul proprio sito ufficiale, Bungie ha annunciato la pubblicazione di una nuova patch per Destiny che corregge i recenti problemi emersi nel Crogiolo legati alla possibilità di generare un numero infinito di munizioni pesanti, problema che aveva portato alla cancellazione delle Prove di Osiride la scorsa settimana e al rinvio dello Stendardo di Ferro.

L’update 2.2.3.0 è ora disponibile su tutte le console e risolve il glitch delle munizioni pesanti, oltre a un secondo glitch che consentiva agli utenti di ottenere la Super abilità continuamente e senza limitazioni. Inoltre, la software house ha annunciato a sorpresa il ritorno dello Stendardo di Ferro per oggi, con Lord Saladin già atterrato sulla Torre per proporre ai guardiani una nuova sfida nella playlist Controllo. Il torneo PVP è già operativo e sarà disponibile fino al prossimo reset settimanale, previsto per martedì 31 maggio alle ore 11.00.

L’inventario di Lord Saladin include il busto e i guanti lunghi (compresa la versione esclusiva per gli utenti PlayStation), oltre al fucile a fusione Volo di Ashraven e all’arma da supporto Ghirlanda di Ferro-D.

Ecco le ricompense che sarà possibile acquistare oppure ottenere tramite i drop a fine partita.

In vendita da Lord Saladin

  • Grado 3: Guanti lunghi, Guanti lunghi in esclusiva PlayStation
  • Grado 4: Armatura torace, Arma da supporto “Ghirlanda di Ferro-D”
  • Grado 5: Fucile a fusione “Volo di Ashraven”

Ricompense post-partita

  • Grado 2: Guanti lunghi, Guanti lunghi in esclusiva PlayStation
  • Grado 3: Armatura torace, Arma da supporto “Ghirlanda di Ferro-D”
  • Grado 4: Fucile a fusione “Volo di Ashraven”