Ghost Recon: Breakpoint

Ghost Recon: Breakpoint, arrivano i primi dettagli sull’incursione

Per gli sviluppatori l'aggiunta del raid è stata una naturale evoluzione del gioco.

A seguito dell’annuncio di Ghost Recon: Breakpoint, iniziano a arrivare i primi dettagli sul nuovo capitolo della serie di Ubisoft e sui contenuti post-lancio che offrirà ai giocatori.

In particolare, la software house ha svelato maggiori dettagli sul primo raid nella storia della serie e in particolare dove avrà luogo. Riportando le parole del responsabile del gioco Sebastien Leprestre ai microfono di PCGamesN, possiamo confermarvi che il raid si svolgerà all’interno di un vulcano sull’isola di Auroa.

“Questa è la naturale evoluzione del franchise“, svela Leprestre, il quale ha illustrato i motivi che hanno spinto lo studio ad aggiungere questo tipo di attività. “Ci siamo impegnati per molti anni nei contenuti post-lancio, quindi ci è sembrato naturale offrire un tasso di sfida maggiore ai giocatori hardcore che vogliono davvero investire nel progetto“.

Ghost Recon: Breakpoint sarà disponibile dal 4 ottobre su PC, PS4 e Xbox One. Vi ricordiamo che già da oggi è possibile prenotarsi per partecipare alla closed beta del gioco.