Fortnite, ecco tutte le novità della Stagione 9

Con il nuovo Battle Pass si può accedere a oltre 100 nuove ricompense.

Dopo le prime anticipazioni svelate in questi gironi, Epic Games ha finalmente tolto i veli dalla nuova stagione di Fortnite: Battle Royale, svelando tutte le novità introdotte nel gioco.

La nuova stagione, già disponibile su PC, console e mobile, è stata annunciata con un nuovo trailer che svela il tema dell’aggiornamento: The Future is Yours. Dopo l’eruzione di un vulcano, i nostri eroi sono stati costretti a rifugiarsi in dei bunker e, dopo molti anni, hanno ritrovato un ambiente totalmente futuristico.

L’isola dove affrontiamo i nostri match si è aggiornata con le nuove aree Nugget Hut e Neo Tilted dove potremo trovare piattaforme di trasporto e il nuovo sistema di movimento Slipstream: i giocatori potranno muoversi più velocemente sfruttando tunnel di vento che trascinano i personaggi lungo la corrente.

Inoltre, con l’inizio della nuova stagione, Epic Games ha messo a disposizione il nuovo Battle Pass 9 acquistabile per 950 V-Bucks. Oltre a le oltre 100 ricompense esclusive tra outfit, emote e tanti altri contenuti: il nuovo Pass permetterà agli utenti di trovare, sparsi per la mappa di gioco, speciali chip con i quali sarà possibile decifrare un misterioso codice e ottenere ulteriori ricompense esclusive.

La stagione 9 di Fortnite è ora disponibile su PC, PS4, Xbox One, Switch e dispositivi mobile iOS e Android.

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed