John Wick Hex

Il creatore di Thomas Was Alone al lavoro sul gioco di John Wick, ecco il primo trailer

John Wick Hex sarà disponibile entro fine anno su PC, Mac e console.

Good Shepard Entertainment ha svelato lo sviluppo di John Wick Hex, un nuovo gioco d’azione e strategia basato sul popolare franchise cinematografico di Lionsgate con protagonista la star di Hollywood Keanu Reeves.

Il gioco è in lavorazione presso gli studi Bithell sotto la supervisione del game director Mike Bithell, acclamato autore di Thomas Was Alone, Volume e Subsurface Circular. Ecco il primo trailer:

John Wick Hex includerà una campagna basata su una sceneggiatura inedita, durante la quale sarà possibile sbloccare nuove armi, accessori per l’abito di John e location da visitare. Ogni arma darà al protagonista possibilità differenti di approccio ai combattimenti, che saranno impreziositi da uno stile estremamente cinematografico.

Il gioco sarà disponibile entro la fine dell’anno su PC e Mac (in esclusiva su Epic Games Store) e su console, sebbene non sia stato ancora specificato se oltre alle scontate PS4 e Xbox One ci sia anche una versione per Nintendo Switch. Restate sintonizzati per una presentazione ufficiale che, molto probabilmente, arriverà il mese prossimo all’E3 2019.