The Witcher Ronin

CD Projekt RED inaugura il suo store ufficiale, ecco l’action figure di Geralt nei panni di un Ronin

La software house apre il suo negozio e stuzzica i fan con un'incredibile statuetta dello strigo.

A sorpresa, CD Projekt RED ha inaugurato oggi il suo store ufficiale, contenente vari prodotti legati ai suoi brand di punta.

All’interno dello store della casa polacca troverete infatti vari oggetti legati a Cyberpunk 2077, The Witcher e Gwent, tra magliette, braccialetti e action figure. E a proposito di action figure, l’azienda ha scelto di lanciare il suo store con il pre-order di un’incredibile statuetta dedicata al suo volto più noto, Geralt di Rivia, rappresentato nell’inedita versione Ronin.

La software house ha immaginato il suo cacciatore di mostri mentre si prepara a lottare contro un demone Oni nel cimitero giapponese di Koyasan, accompagnato dallo spirito Tatarimokke. Date un’occhiata al video seguente, che mostra nel dettaglio la statuetta:

Non sappiamo se l’azienda stia stuzzicando i fan con un teaser su quella che potrebbe essere una nuova avventura per lo strigo, ma di certo la cura con cui ha confezionato questa action figure è considerevole. Se interessati all’acquisto, potete prenotare l’action figure Ronin di Geralt al prezzo di 219,00 euro, con un costo di spedizione che si aggira sui 5 euro per il territorio italiano.