platinumgames

Platinum Games sta lavorando a un progetto “rivoluzionario”

Lo studio nipponico freme all'idea di mostrare cosa si cela dietro al nuovo progetto.

Che Platinum Games sia particolarmente attiva al momento è cosa nota, ma dai dettagli svelati negli ultimi giorni pare che la software house giapponese abbia in serbo qualcosa di davvero speciale per i suoi fan.

Una delle più amate case nipponiche, che attualmente sta lavorando a Bayonetta 3, Astral Chain e Babylon’s Fall, ha in cantiere un progetto che stando agli sviluppatori rappresenta qualcosa di “mai visto prima“.

Le dichiarazioni arrivano direttamente dal responsabile del team di sviluppo Atsushi Inaba, che in occasione di un’intervista a VGC ha spiegato che il 2019 sarà un grande anno per l’azienda.

“In questo momento stiamo lavorando su qualcosa che non è mai stato fatto prima. So che in molti dicono frasi del genere, ma il progetto su cui stiamo lavorando è davvero diverso da qualsiasi altra cosa presente sul mercato“, ha spiegato Inaba. “Anche per la nostra variegata storia di sviluppatori, questo progetto rappresenta qualcosa che non è mai stato realizzato prima. Quindi, dal punto di vista del design del gioco, siamo davvero entusiasti all’idea“.

Al momento lo sviluppatore non ha voluto svelare altri dettagli in merito, ma non è da escludere che un primo assaggio del progetto possa arrivare in occasione dell’E3 2019 di Los Angeles. Restate sintonizzati sulle nostre pagine per non perdere tutte le novità che avremo modo di scoprire sul posto durante l’evento di giugno.