Destiny 2: La Rievocazione

Destiny 2 in manutenzione oggi, aggiornamento 2.2.2 disponibile al termine

L'update correggerà alcuni problemi relativi all'Invito dei Nove e a un trionfo de La Rievocazione.

Nelle scorse ore, Bungie ha aggiornato la pagina dedicata allo stato dei server e degli update di Destiny 2 sul proprio sito ufficiale, diffondendo di fatto le prime informazioni utili relative alla manutenzione e all’aggiornamento previsti nella giornata odierna per lo sparatutto di massa.

Nel dettaglio, la manutenzione prenderà il via alle ore 18:00 italiane, con i giocatori che dovranno necessariamente scaricare l’update 2.2.2 prima di poter rientrare nei server di gioco e riprendere le proprie attività in vista dell’odierno reset settimanale delle ore 19:00. La manutenzione, tuttavia, terminerà definitivamente alle ore 20:00, con le app di terze parti che dovrebbero tornare a funzionare correttamente senza errori di sorta.

In attesa dell’elenco completo delle note di rilascio, vi ricordiamo che l’aggiornamento odierno includerà alcune importanti modifiche al sandbox, come quelle relative alla super Lame Spettrali del Cacciatore da Vuoto, ma anche alcune correzioni dedicate all’Invito dei Nove e a un trionfo dell’evento La Rievocazione. Per maggiori informazioni sull’update 2.2.2 vi invitiamo a consultare l’articolo dedicato.

Destiny 2: I Rinnegati è disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One. Rimanete sintonizzati sulle nostre pagine per conoscere tutte le novità relative alla Stagione della Ricchezza in arrivo nelle settimane a venire.