Destiny 2, prime informazioni sul nuovo aggiornamento previsto per la prossima settimana

Destiny 2: Rischio Cosmico

Nel consueto appuntamento Il Settimanale di casa Bungie, la software house ha svelato ufficialmente le prime informazioni relative alla nuova patch in arrivo in concomitanza del prossimo reset settimanale di martedì 7 maggio.

Entrando più nel dettaglio, con l’aggiornamento 2.2.2 della prossima settimana gli sviluppatori risolveranno alcuni bug e glitch segnalati dalla community nell’ultimo periodo, ed effettueranno alcune modifiche al sandbox come quelle relative alla super Lame Spettrali del Cacciatore da Vuoto. Ecco di seguito la lista parziale dei cambiamenti (in lingua inglese):

L’update verrà pubblicato solo al termine della consueta manutenzione programmata che, senza particolari sorprese, prenderà il via martedì 7 maggio alle ore 18:00 italiane, con i giocatori che dovranno effettuare obbligatoriamente l’aggiornamento per rientrare nei server di gioco al momento del reset settimanale delle ore 19:00.

Destiny 2: I Rinnegati è disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One. Rimanete sintonizzati sulle nostre pagine per conoscere tutte le novità relative alla Stagione della Ricchezza in arrivo nelle settimane a venire.

Exit mobile version