Death Stranding

Death Stranding, continuano gli indizi sul nuovo trailer

Hideo Kojima prepara i fan al lancio di un nuovo video sul suo misterioso progetto.

Qualche giorno fa, in occasione del Tribeca Film Festival, Hideo Kojima e l’attore Norman Reedus hanno partecipato a un panel dedicato all’attesissimo Death Stranding, rivelando il possibile arrivo di un nuovo trailer ufficiale per il progetto.

I due avevano confidato che Death Stranding includerà una componente online che vedrà gli utenti collaborare per risolvere gli enigmi disseminati dal designer nel suo nuovo videogioco. Tuttavia, al momento non ci sono dettagli concreti in merito al suo funzionamento.

Ad alimentare le speculazioni ci pensa lo stesso Kojima, che nelle scorse ore ha condiviso sul suo account Twitter una foto che mostra la schermata finale del misterioso filmato con tanto di logo di Death Stranding e un software di editing video che conferma come il designer stia monitorando il montaggio del trailer prima del lancio.

Non sappiamo se il trailer sarà mostrato nei prossimi giorni o se ci toccherà aspettare l’E3 2019 per scoprire cos’ha in serbo per noi il creatore di Metal Gear Solid. Ricordiamo infatti che, nonostante l’assenza di Sony alla conferenza di Los Angeles, Kojima dovrebbe comunque prendere parte alla kermesse e presentare Death Stranding.

Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti.