Borderlands 3

Borderlands 3, l’estensione di Twitch permetterà di ottenere armi e oggetti dei content creator preferiti

In attesa del primo video gameplay ufficiale, Gearbox svela Borderlands 3 ECHOcast Extension.

Buone notizie per tutti i fan di Borderlands che, dopo l’annuncio del terzo capitolo da parte di Gearbox Software, a breve avranno altro materiale a disposizione su cui poter far aumentare il proprio hype.

Aspettando il reveal ufficiale del gameplay di Borderlands 3, con un evento streaming che si terrà il 1 maggio, la software house ha presentato l’estensione ufficiale per Twitch, chiamata ECHOcast.
L’estensione permetterà agli spettatori di Twitch di interagire con gli streamer di Borderlands 3 in nuove modalità di gioco e di ottenere oggetti specifici partecipando a eventi interattivi con altri spettatori durante le dirette.

L’estensione ECHOcast di Borderlands 3 permetterà inoltre di visualizzare l’equipaggiamento del proprio streamer preferito, il contenuto dello zaino e tutte le abilità sbloccate, dando vita inoltre a una serie di eventi interattivi ogni qualvolta lo streamer troverà le casse di bottino speciali. Con la partecipazione all’evento chiamato Evento Casse Rare, gli spettatori possono ottenere una copia di uno degli oggetti presenti nella cassa aperta dallo streamer. Il tutto funzionerà con i codici SHIFT, che permetteranno di riscattare l’oggetto di livello pari a quello del proprio personaggio.

L’estensione sarà disponibile dal 1 maggio, in concomitanza con l’evento di presentazione del gioco che si terrà a Los Angeles, durante il quale i content creator mostreranno Borderlands 3 in diretta e daranno ai fan la possibilità di collegare il proprio account SHiFT a quello Twitch per ottenere i primi oggetti di Borderlands 3 a qualche mese dal lancio ufficiale.

Nel corso dello streaming, inoltre, Gearbox risponderà a molte delle domande che la community si è posta sin dall’annuncio del gioco: “Quando avremo nuove informazioni riguardo i Vault Hunters? Chi sono esattamente i fratelli Calypso? Chi è la ragazza che sta facendo a pugni con Maya e come diavolo fanno le armi ad avere le gambe?”

Queste sono solo alcune delle domande a cui verrà data risposta nel corso dello streaming che, a partire dalle 19:00, sarà disponibile sul canale Twitch di Gearbox Software.

Ricordiamo che Borderlands 3 sarà disponibile su PC, PS4 e Xbox One arrivo il 13 settembre. Avete letto inoltre che all’interno del gioco sono stati campionati circa 7500 suoni per le armi?