L’inedito trailer di RAGE 2 è dedicato ai bonus pre-order e alla Deluxe Edition

Tra le altre cose, troviamo la missione bonus Il Dio della Morte e la pistola dei Coloni.

Nelle scorse ore PlayStation ha pubblicato sul proprio canale YouTube un nuovo trailer dedicato a RAGE 2 e, in modo particolare, ai bonus che i giocatori riceveranno prenotando l’ultimo titolo di Bethesda Softworks, oltre ai contenuti della Deluxe Edition.

Come possiamo vedere nel player in alto, tramite la prenotazione i giocatori potranno accedere alla missione bonus Il Dio della Morte, alla skin Mutante per il proprio veicolo, alla pistola dei Coloni, all’armatura di Nicholas Raine e al codice/trucco He’s on Fire, che permette di rendere il tutto molto più esplosivo.

La Deluxe Edition, invece, includerà la BFG di DOOM, l’espansione L’avvento dei Fantasmi, lo Stendardo da Battaglia per il proprio veicolo e il codice/trucco Mago della Zona Devastata, che dona poteri magici al protagonista.

Potremo sperimentale il folle mondo di RAGE 2 tra meno di un mese, esattamente dal 14 maggio. Il titolo sarà disponibile per PC, PS4 e Xbox One, mentre rimane ancora incerta una possibile uscita su Nintendo Switch, a causa delle limitazioni della console nei confronti del motore grafico.