Mortal Kombat 11 è disponibile per PC e console, ecco il trailer di lancio

Il picchiaduro di NetherRealm Studios offre l'innovativo Sistema di variazione dei personaggi.

Mortal Kombat 11 è finalmente disponibile per PC, PS4, Xbox One e Switch, con gli sviluppatori di NetherRealm Studios che hanno approfittato dell’occasione per pubblicare su YouTube il trailer di lancio, disponibile come di consueto nel player in alto.

In Mortal Kombat 11 fa il suo debutto l’innovativo Sistema di variazione dei personaggi personalizzabili, che offre ai giocatori opportunità di personalizzazione pressoché infinite, dando vita a un’esperienza più profonda e completa che mai. Tra le varie modalità, è possibile trovare le Torri del Tempo, ispirata ai passati gameplay sviluppati da NetherRealm, che consente ai giocatori di mettere alla prova le proprie abilità tramite appassionanti sfide, fornendo una varietà di combattimenti più ampia che mai. Anche la Kripta ritorna nella misteriosa isola di Shang Tsung, consentendo ai giocatori di esplorare e interagire con l’ambiente in modi totalmente nuovi, sbloccando ricompense da utilizzare nelle altre modalità del gioco.

In Mortal Kombat 11, la storia continua dopo la sconfitta del malvagio Dio Anziano Shinnok a opera di Raiden, che ha scatenato l’ira di Kronika, Custode del Tempo, e destabilizzato il suo agognato equilibrio tra bene e male. Per riportare la stabilità nei regni, Kronika ha un’unica opzione: riportare indietro il tempo all’inizio della storia e farla ricominciare. Nella modalità storia, i giocatori vestono i panni di una gran quantità di personaggi di varie ere, passate e presenti, di Mortal Kombat, che devono unire le forze per sconfiggere gli eserciti del Regno Esterno inviati da Shao Khan e risolvere la crisi temporale in atto.

Per maggiori dettagli, non perdete la nostra Cover Story interamente dedicata al picchiaduro.