Days Gone, ecco un video dedicato alla moto di Deacon

Per gli sviluppatori la moto è un elemento sostanziale per il gameplay dell'esclusiva PS4.

Dopo averci mostrato il processo di sviluppo, gli autori di Days Gone hanno pubblicato un altro video dedicato alla prossima esclusiva per PS4, questa volta dedicata interamente alla moto del protagonista.

Come sappiamo, infatti, prima dell’infezione zombie Deacon St. John faceva parte di una banda di motociclisti e, anche dopo l’apocalisse, non ha abbandonato il suo mezzo di trasporto. Al contrario, la sua moto è un elemento essenziale per l’esplorazione dell’immenso open-world ambientato in un Oregon infestato dai Furiosi.

Nel video, riportato nel player in alto, gli sviluppatori ci spiegano che la moto avrà molte opzioni di personalizzazione che andranno anche oltre i cambiamenti estetici. Il veicolo a due ruote potrà essere infatti potenziato per consentire al protagonista viaggi più lunghi e fuggire più velocemente dalle situazioni più complicate.

Days Gone sarà disponibile dal 26 aprile su PlayStation 4. Domani alle ore 14:01 troverete la nostra recensione del nuovo titolo di Bend Studio.