Days Gone

Days Gone, svelata la dimensione dell’aggiornamento 1.03

La produzione SIE Bend Studio sarà disponibile dal 26 aprile in esclusiva su PS4.

Quando mancano pochi giorni al debutto sul mercato di Days Gone, sulle pagine del noto forum Reddit è stata riportata la dimensione dell’aggiornamento 1.03, aggiornamento che dovrebbe, a questo punto, accompagnare l’uscita dell produzione SIE Bend Studio.

Nel dettaglio, l’update ha una dimensione di circa 17,2 GB, dimensione che pare variare in base alla regione del titolo, con gli sviluppatori che quindi hanno lavorato duramente negli ultimi giorni per ottenere il miglior risultato possibile alla pubblicazione.

Nel momento in cui scriviamo, la software house non ha ancora diffuso la lista completa delle note di rilascio, ma stando a quanto riportato sempre su Reddit, pare che l’update punti alla correzione di vari bug e di alcuni problemi legati alla localizzazione.

Days Gone sarà disponibile dal 26 aprile in esclusiva su PS4, ma se siete curiosi di scoprire come si comporta la nuova produzione first-party di Sony sintonizzatevi sulle pagine di VGN.it alle ore 14:01 del 25 aprile per scoprire la nostra recensione!