The Last of Us: Part II

The Last of Us: Part II, Naughty Dog ha terminato le riprese della scena finale

Neil Druckmann mostra l'ultima pagina del copione dell'attesissimo sequel.

Sebbene ancora non sia disponibile una finestra di lancio di The Last of Us: Part II, continuano a arrivare sempre più aggiornamenti sui lavori in corso presso gli studi Naughty Dog.

Dopo aver confermato di aver completato una delle scene più difficili del gioco, arrivano nuove informazioni sullo stato dello sviluppo direttamente dal game director Neil Druckmann.

Come potete vedere dalla foto, su Twitter lo sviluppatore ha pubblicato una foto della parte finale del copione del gioco dichiarando di fatto che anche il finale del gioco è stato girato e completato, quantomeno a livello di riprese in motion-capture.

Ciò non vuol dire che l’intero gioco sia stato completato, in quanto le riprese per lo sviluppo di un gioco difficilmente vengono effettuate in ordine cronologico e a ogni modo serve “trasformare” le registrazioni da performance realizzate in motion-capture ad “asset” all’interno del gioco.

The Last of Us: Part II è atteso su PlayStation 4, ma alla luce delle ultime dichiarazioni sull’arrivo di PS5, c’è da aspettarsi che il gioco possa arrivare anche sulla futura console di Sony. Naturalmente seguendo le nostre pagine potrete rimanere aggiornati sul gioco e sulla data di lancio non appena ci saranno informazioni ufficiali.