Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order

Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order ha una data di lancio ufficiale

Nintendo svela l'esordio del nuovo titolo dedicato ai supereroi dei fumetti Marvel per Switch.

In una giornata particolarmente scoppiettante, Nintendo ha annunciato la data di lancio ufficiale di Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order, nuovo videogioco dedicato agli eroi Marvel in arrivo esclusivamente su Switch.

Come potete vedere dall’account Twitter dell’azienda, il gioco sarà disponibile a partire dal 19 luglio al prezzo di 59,99 euro. Diamo un’occhiata alla copertina ufficiale:

Stando a quanto annunciato da Marvel, il gioco vedrà gli eroi della Casa delle Idee lottare per il controllo delle Gemme dell’Infinito, esplorando luoghi iconici della mitologia Marvel prima che il perfido Thanos e i supercattivi dell’Ordine Nero scatenino il caos.

Il gioco potrà essere affrontato in single-player, in cooperativa locale o in multiplayer online per un massimo di quattro giocatori. Marvel ha confermato che al fianco di personaggi iconici come Iron Man, Wolverine, Spider-Man, Hulk e Captain America, ci saranno anche Black Panther, Deadpool, Spider-Gwen e Doctor Strange, ciascuno dotato di un moveset esclusivo.

In attesa di vedere il gioco in azione, probabilmente in occasione del Nintendo Direct dell’E3 2019, restate sintonizzati per ulteriori informazioni.