Il nuovo aggiornamento di Mario Tennis Aces introduce la modalità Ring Shot

Presenti anche un nuovo filmato d'apertura e un evento a tempo limitato.

Nintendo ha pubblicato nelle scorse ore l’aggiornamento 3.0 di Mario Tennis Aces, aggiornamento che introduce la nuova modalità Ring Shot, un evento a tempo limitato e un inedito filmato d’apertura.

Nel dettaglio, Ring Shot è una nuova modalità in cui l’obiettivo è quello di puntare a un punteggio elevato ottenibile facendo passare la palla attraverso gli anelli, con quattro giocatori possono competere su un’unica console Switch.

L’evento a tempo limitato prende invece il nome di Yoshi’s Ring Shot e sarà attivo fino al prossimo 1 giugno. Yoshi’s Ring Shot è una sfida cooperativa in cui i giocatori devono collaborare per mandare i colpi attraverso gli anelli colorati e guadagnare così punti. Se si raccolgono abbastanza punti per raggiungere gli obiettivi prefissati, sarà possibile ottenere Yoshi in varie colorazioni, utilizzabile sia in Gioco libero che nei vari tornei. Se si manda una palla attraverso un anello dello stesso colore dello Yoshi che si sta controllando, la barra della frenesia si riempirà maggiormente.

Vi ricordiamo che Mario Tennis Aces è attualmente disponibile in esclusiva su Nintendo Switch.