Horizon: Zero Dawn

Il sequel di Horizon: Zero Dawn è già in lavorazione, secondo la doppiatrice di Tatai

Janina Gavankar, che ha prestato la propria voce al personaggio nel DLC The Frozen Wilds, conferma le voci sul nuovo progetto di Guerrilla.

In occasione dell’evento Star Wars Celebration, l’attrice e doppiatrice Janina Gavankar ha svelato lo sviluppo di un secondo capitolo di Horizon: Zero Dawn, il gioco d’azione creato da Guerrilla Games in esclusiva PlayStation.

L’attrice, presente all’evento dedicato a Star Wars nei panni di Iden Versio (personaggio di cui ha vestito i “panni” in Star Wars Battlefront II, ha confidato la notizia in una chiacchierata con una fan, che aveva apprezzato la sua intepretazione di Tatai nel DLC Horizon: The Frozen Wilds.

Ringraziandola dell’apprezzamento, Janina Gavankar ha svelato “Aspetta di vedere il sequel!” prima di lasciarsi andare a un criptico “Sono a conoscenza di alcun segreti, ti farà impazzire!”.

Che il team di sviluppo fosse al lavoro su un nuovo progetto non è certo un mistero, ma finora non si era mai parlato ufficialmente di un sequel di Horizon. L’idea non ci stupirebbe, visto l’incredibile successo del nuovo franchise dagli autori di Killzone. Non sappiamo se la Gavankar interpreterà nuovamente il ruolo di Tatai o se presterà il proprio volto per un nuovo personaggio.

Non resta che attendere l’arrivo di un annuncio ufficiale per scoprire maggiori dettagli sull’atteso sequel di Horizon, che secondo le indiscrezioni più insistenti potrebbe arrivare come titolo di lancio di PlayStation 5.