Call of Duty: Black Ops 4

La companion app di Call of Duty: Black Ops 4 si aggiorna con le statistiche di gioco

I giocatori potranno monitorare le loro prestazioni su smartphone, tablet e PC.

Con un post su Reddit, Treyarch ha annunciato di aver aggiornato la companion app di Call of Duty: Black Ops 4 con alcune interessanti novità.

Già da ora, i giocatori dello shooter potranno aggiornare l’applicazione per dispositivi mobile e trovare un’intera sezione dedicata alle statistiche di combattimento.

In particolare, i giocatori potranno costantemente monitorare le prestazioni in gioco utilizzando una specifica arma, una categoria di armi, armi da specialista, equipaggiamenti, statistiche per ogni mappa e modalità e molto altro.

Le funzioni saranno disponibili anche sul sito web del gioco ma, al momento, non ci sono piani per portare queste informazioni anche nel menu del gioco.

“Fornire risultati di combattimento su dispositivi mobili e sul web porta le statistiche che i giocatori vogliono sulla piattaforme che di più utilizzano senza dover perdere tempo nel giocare, in modo da poter controllare le statistiche rapidamente e facilmente su smartphone, tablet o PC tra una partita e l’altra“, ha commentato la software house sul forum.

Call Of Duty: Black Ops 4 è disponibile su PC, PS4 e Xbox One