LEGO DC Super Villains, annunciati due nuovi DLC dedicati al film Shazam!

I giocatori potranno rivivere i momenti salienti della pellicola di Warner Bros.

Warner Bros. Interactive Entertainment ha presentato nelle scorse ore due nuovi pacchetti aggiuntivi dedicati a LEGO DC Super Villains e, in modo particolare, al film Shazam!, disponibile da qualche giorno presso tutte le sale cinematografiche.

Nel dettaglio, i contenuti aggiuntivi arriveranno sotto forma di Livelli, con il primo già disponibile dal 5 aprile e con il secondo in arrivo il prossimo 23 aprile.

Entrambi i pacchetti includono nuovi livelli e personaggi DC ispirati al film Shazam! e saranno disponibili gratuitamente per tutti i possessori del Season Pass che, ricordiamo, è attualmente in vendita al prezzo consigliato di 14,99 euro. I giocatori che invece vorranno acquistare soltanto i contenuti scaricabili del film di Shazam! potranno comprare i pacchetti separatamente al costo di 5,99 euro il 23 aprile.

Nel dettaglio, il pacchetto Livello 1 dà la possibilità ai giocatori di prendere il controllo dei superpoteri dei loro personaggi preferiti ispirati al film Shazam!. Possono infatti buttarsi nella mischia e affrontare il Dr. Sivana nelle vesti di Billy Batson e Freddy Freeman. Il pacchetto permette a Billy Batson di trasformarsi nel supereroe Shazam e usare i suoi superpoteri, come la capacità di volare, la superforza, l’immunità ai proiettili, le scariche elettriche e molto altro. I giocatori possono vedere anche l’amico Freddy assumere le sembianze del potente Shazam, oltre che sbloccare quattro personaggi che rappresentano i peccati dell’Umanità, come Gola, Ira, Superbia e Invidia. I sei personaggi vanno ad ampliare la già vasta gamma di personaggi del gioco principale, che contiene più di 150 personaggi-simbolo DC.

LEGO DC Super Villains è disponibile per PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch, per maggiori informazioni sui contenuti aggiuntivi vi invitiamo a visionare il trailer di presentazione presente nel player in alto.