Destiny 2, prime informazioni sulla Settimana ad Arco e sulla nuova patch in arrivo la prossima settimana

Destiny 2: Rischio Cosmico

Nel consueto appuntamento Il Settimanale di casa Bungie, la software house ha svelato ufficialmente le prime informazioni relative sia alla Settimana ad Arco che alla nuova patch in arrivo in concomitanza del prossimo reset settimanale di martedì 9 aprile.

Innanzitutto, è stato confermato che durante la Settimana ad Arco e fino al 23 aprile sarà possibile eseguire nuovamente l’impresa relativa all’ottenimento dell’arma esotica Signore del Tuono, che potrà quindi essere ottenuta da tutti quei giocatori che non vi hanno messo le mani nel momento della sua prima apparizione.

Entrando più nel dettaglio, con l’aggiornamento 2.2.1 della prossima settimana gli sviluppatori introdurranno una serie di cambiamenti al sandbox, relativi principalmente alle varie sottoclassi ad arco e non. Ecco di seguito la lista completa delle modifiche (in lingua inglese):

Titano Assaltatore – Codice degli Inesorabili (Ramo inferiore)

Frontal Assault:

Knockout:

Cacciatore Fulminatore – Via dei Guerrieri (Ramo superiore)

Combination Blow:

Deadly Reach:

Cacciatore Fulminatore – Via del Vento (Ramo inferiore)

Disorienting Blow:

Focused Breathing:

Combat Meditation:

Lightning Reflexes:

Stregone Evocatempeste – Super Trance della Tempesta

Stregone Evocatempeste – Armonizzazione della Conduzione (Superiore)

Chain Lightning Melee:

Arc Web:

Stregone Evocatempeste – Armonizzazione degli Elementi (R. inferiore)

Electrostatic Surge:

Arc Soul:

Stregone Camminatore del Vuoto – Super Distorsione Nova

Stregone Lama dell’Alba – Armonizzazione del Fuoco/ Fuoco Eternale

Per tutta la durata dell’evento, inoltre, i giocatori potranno testare i nuovi cambiamenti nella modalità Pandemonio del Crogiolo, grazie ai tempi di cooldown delle abilità praticamente assenti.

L’aggiornamento 2.2.1 introdurrà anche alcune novità e migliorie richieste a gran voce dalla community nelle ultime settimane, tra le quali spiccano nuovi Catalizzatori da ricercare nelle varie modalità di gioco e la possibilità di ottenere armi di Azzardo Eccelso al termine di ogni partita nella suddetta modalità o in quella direttamente collegata Verdetto. Ecco anche in questo caso una lista parziale delle novità in arrivo la prossima settimana:

Catalizzatori

Abilità Bloom dello Stregone

Xûr

Infusione

Armi Azzardo Eccelso

Azzardo Eccelso

Imprese e taglie

Correzioni generali

L’update verrà pubblicato solo al termine della consueta manutenzione programmata che prenderà il via martedì 9 aprile alle ore 18:00 italiane, con i giocatori che dovranno effettuare obbligatoriamente l’aggiornamento per rientrare nei server di gioco al momento del reset settimanale delle ore 19:00.

Destiny 2: I Rinnegati è disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One. Rimanete sintonizzati sulle nostre pagine per conoscere tutte le novità relative alla Settimana ad Arco e al prossimo aggiornamento di Destiny 2 in arrivo nelle prossime ore.

Exit mobile version