Tom Clancy's The Division 2

The Division 2, l’aggiornamento Invasione: Battaglia per D.C. disponibile da domani

Una nuova serie di contenuti per The Division 2 sarà disponibile dal 5 aprile.

Come annunciato da Ubisoft nella scorsa settimana, nella giornata di domani Tom Clancy’s The Division 2 si arricchirà di nuovi contenuti gratuiti disponibili per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Invasione: Battaglia per D.C., questo il nome del corposo aggiornamento, sarà suddiviso in tre parti, ognuna caratterizzata da una serie di aggiunte, disponibili a partire dal 5 aprile.

Nella giornata di domani sarà possibile affrontare la fortezza Tidal Basin, il cui completamento darà automaticamente accesso alla Fascia del Mondo 5, con conseguente aumento a 500 del livello massimo dell’equipaggiamento che sarà possibile ottenere, e aggiungerà le invasioni settimanali.

Tra le altre novità di Invasione: Battaglia per D.C. troviamo anche il nuovo livello di difficoltà Eroico, l’aggiunta della nuova mappa Fort McNair per la modalità PvP, e l’inizio dell’invasione “Evento Aspetti“, che permetterà ai giocatori di collezionare maschere, outfit e skin per le armi ispirati alle fazioni nemiche. Inoltre saranno lanciate due nuove armi esotiche Peste e Nemesi , oltre ai tre set di equipaggiamento inediti come Vero patriota, Hardwired e Direttiva in atto.

Dal 25 aprile invece i giocatori potranno mettersi alla prova con Operazione Cuore della Notte, un raid per otto giocatori dove coordinazione e lavoro di squadra saranno fondamentali per ottenere il successo.

La terza e ultima parte dell’aggiornamento introdurrà infine una nuova specializzazione, tuttavia al momento Ubisoft non ha svelato informazioni a riguardo. Come sempre vi aggiorneremo in caso di ulteriori novità da parte della casa franco-canadese, nell’attesa non perdete la nostra recensione di Tom Clancy’s The Division 2.