The Technomancer mostra il peso dell’amicizia in un nuovo video

Focus Home Interactive ha pubblicato un nuovo video di The Technomancer in cui presenta i personaggi che potremo scegliere come alleati durante le nostre missioni su Marte. Ognuno dei personaggi avrà una propria storia e sarà ottenibile progressivamente nel corso della campagna: alcuni saranno disponibili dai primi minuti dell’avventura, altri si uniranno nel prosieguo della trama.

Sarà possibile scegliere due compagni in base alle proprie esigenze durante le missioni e l’esplorazione, con la capacità della squadra che aumenterà in base alla bontà del rapporto con gli alleati, legame che dipenderà in primis dalle scelte compiute nell’avventura. Prendendo una decisione che va contro i principi di un compagno, il feeling fra i due personaggi diminuirà, e ne risentiranno di conseguenza le capacità della squadra intera. Al contrario, dimostrandosi dei leader degni della fiducia degli alleati, aumenterà la stima nei nostri confronti e l’amicizia con gli alleati.

In alcuni momenti della trama, i compagni chiederanno il nostro aiuto in situazioni personali, dando il via a una serie di quest che approfondiranno l’arco narrativo e la storia di ciascun personaggio, con la possibilità di cucire legami stretti con ognuno di essi. Ricordiamo che The Technomancer sarà disponibile a partire dal 28 giugno su PC, PlayStation 4 e Xbox One.