Borderlands 3

Ufficiale: Borderlands 3 disponibile a settembre, ecco il nuovo trailer e le prime immagini

Confermate le indiscrezioni sul debutto del nuovo shooter di Gearbox Software.

Gearbox Software ha svelato un nuovo trailer di Borderlands 3, confermando le recenti voci sulla data di lancio per il mercato europeo.

La software house ha confermato che il gioco sarà disponibile in Europa a partire dal 13 settembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One, svelando il contesto narrativo alla base del nuovo episodio.

In Borderlands 3, i giocatori potranno affrontare una nuova avventura in single-player o co-op nei panni di uno tra i quattro nuovi cacciatori della Cripta, ognuno dei quali può contare su abilità, specializzazioni e caratteristiche inedite per fronteggiare gli leader della galassia, i Calypso Twins.

Gearbox ha svelato che il 1 maggio terrà un nuovo livestream dedicato al gioco, durante il quale sarà presentato il primo video gameplay ufficiale del terzo episodio. Di seguito la copertina ufficiale che accompagnerà la versione Standard:

“Negli scorsi anni il team di Gearbox Software ha concentrato ogni briciolo della propria passione, creatività ed amore, per rendere Borderlands 3 il più grande, cattivo e ambizioso Borderlands di sempre”, ha commentato il responsabile di Gearbox Software, Randy Pitchford. “Borderlands 3 è stato creato non solo come una lettera d’amore per i fan della serie, ma anche come un punto di partenza ideale per nuovi giocatori, che possono provare da soli o in coop, online oppure offline, il più grande punto di riferimento per i looter shooter”.

A seguire le nuove immagini ufficiali svelate dagli sviluppatori.