Data di lancio, video e tutti i dettagli su Gran Turismo Sport

Sony e Polyphony Digital hanno finalmente svelato il debutto di Gran Turismo Sport: il nuovo capitolo della saga simulativa includerà un editor di livree, ben 137 auto e 19 nuove location, con due tracciati inediti (Northern Isle Speedway e un circuito urbano nella città di Tokyo) a rendere più varia l’esperienza di gioco.

Saranno disponibili differenti edizioni speciali: la Steelbook Edition e la Bonus Edition includeranno alcuni extra e bonus in-game, mentre la Collector’s Edition includerà una replica in scala ridotta della Mercedes AMG GTS e una guida realizzata dal team Polyphony Digital.

Ci sarà una modalità per i fan eSports (chiamata proprio Sport), con alcuni eventi programmati su base periodica con cui sarà possibile ottenere una vera e propria licenza dalla FIA.

Gran Turismo Sport sarà disponibile in esclusiva su PlayStation 4 a partire dal 18 novembre sul mercato europeo. In calce alla notizia potete ammirare il primo trailer gameplay estrapolato da una build preliminare su PlayStation 4. Ricordiamo che alle ore 19.30 di oggi 19 maggio sarà possibile assistere in diretta all’evento Gran Turismo Championship Pre-Season Test, durante il quale sarà svelato il gameplay del simulatore di guida. Potete avviare lo streaming della diretta dal video seguente, mentre a fondo pagina potete scoprire le prime immagini ufficiali di Gran Turismo Sport.