Ecco Rainbow is Magic, evento a tempo limitato per Rainbow Six Siege

Ubisoft ha comunicato che da qualche ora ha preso il via un nuovo evento a tempo limitato per Tom Clancy’s Rainbow Six Siege, evento che prende il nome di Rainbow is Magic.

Nel dettaglio, in questa inedita modalità i giocatori avranno il compito di soccorrere un orsacchiotto di peluche dalle grinfie di malvagi rapitori, in una mappa drasticamente reinterpretata: Aereo presidenziale.

Disponibile fino al prossimo 8 aprile, in onore del giorno del Pesce d’Aprile, Rainbow is Magic introduce 17 nuovi oggetti esclusivi (senza doppioni nei drop) ispirati a giocattoli e unicorni, oltre a uniformi composte da diversi oggetti e a copricapi sbloccabili per Smoke, Tachanka, Montagne e Blackbeard.

I giocatori possono selezionare uno dei 13 Operatori disponibili al momento, rivisitati come soldatini giocattolo o come peluche, oltre a ottenere ricompense gratuite effettuando semplicemente l’accesso costante al gioco e completando le varie sfide Ubisoft Club che verranno proposte per tutta la durata dell’evento.

Tom Clancy’s Rainbow Six Siege è disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Exit mobile version