RAGE 2

RAGE 2 punterà sulla narrazione, in arrivo una modalità bonus con il pre-order

Prenotando il gioco si otterrà l'accesso anticipato alla modalità "Ha il fuoco dentro", con la voce di Tim Kitzrow.

Nuove informazioni arricchiscono il periodo pre-lancio di RAGE 2: sembra infatti che gli sviluppatori abbiano puntato molto sulla componente narrativa all’interno del gioco.

Sulle pagine del numero di aprile di PlayStation Official Magazine, i responsabili del comparto narrativo Odd Ahlgren e Loke Wallmo hanno chiarito che in RAGE 2, la storia e il background di ogni personaggio avranno un ruolo importantissimo: “Bethesda e id Software hanno spinto molto sulla componente narrativa sin dall’inizio dello sviluppo, sapevano che i fan chiedevano a gran voce una trama di spessore e hanno cercato di accontentarli“, hanno commentato gli sviluppatori.

La maggior parte dei personaggi che incontrerete nel gioco avrà una propria storia unica”, hanno aggiunto i due, “ma non saranno gli unici. Anche i nemici o gli oggetti che vedrete saranno lì per un motivo, e vi sarà possibile scoprirlo guardando attentamente ogni dettaglio del mondo di gioco. Ciò che abbiamo cercato di fare è mantenerci il più fedeli possibile al primo episodio della saga. Infatti ogni personaggio, per quanto strano possa apparire, avrà una connotazione ben precisa“.

Nel frattempo, Bethesda ha annunciato che prenotando il gioco si otterrà l’accesso anticipato alla modalità Ha il fuoco dentro, impreziosita dal doppiaggio del telecronista di basket Tim Kitzrow. La modalità permette ai viandanti della Zona devastata di RAGE 2 di devastare orde di nemici tra una battuta e l’altra.

La stessa modalità sarà disponibile sotto forma di codice cheat per tutti gli utenti dopo il lancio, in vendita presso un mercante della Zona devastata in cambio di valuta di gioco.

RAGE 2 arriverà su PC, PS4 ed Xbox One il 14 maggio e girerà a 1080p e 60fps sulle versioni hi-end PS4 Pro e Xbox One X.