Alex Kidd in Miracle World e Gain Ground sono disponibili su Nintendo Switch, ecco il trailer d’annuncio

Entrambi i titoli possono vantare di un ottimo lavoro di modernizzazione.

Nella giornata di ieri, SEGA ha comunicato la disponibilità immediata di Alex Kidd in Miracle World e Gain Ground su Nintendo Switch.

Nel dettaglio, entrambi i titoli fanno parte della raccolta SEGA Ages e vengono riproposti sulla console ibrida di casa Kyoto in una versione completamente rinnovata, da poter giocare liberamente a casa o in totale mobilità.

Alex Kidd in Miracle World include diversi miglioramenti rispetto alla versione originale, tra cui un’opzione di Rewind in grado di rendere il gioco più accessibile. Gain Ground, invece, può contare su una conversione fedele a quella arcade, con tanto di modalità All-Member che sblocca tutti i 20 personaggi, e di una modalità multigiocatore locale che permette fino a tre amici di giocare insieme. 

Alex Kidd in Miracle World e Gain Ground sono disponibili in formato digitale su Nintendo eShop al prezzo consigliato di 6,99 euro ciascuno. Per maggiori informazioni sui due titoli SEGA vi invitiamo a visionare il trailer d’annuncio presente nel player in alto.