Annunciato F1 2019, ecco il teaser trailer

Il nuovo titolo di Codemasters è atteso il 28 giugno su PC e console.

Pochi minuti fa, Codemasters ha annunciato F1 2019, il videogame ufficiale della FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP 2019 che sarà disponibile dal 28 giugno su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Essendo in fase di sviluppo da circa due anni, il gioco si presenta come la produzione più ambiziosa della storia del franchise e, a differenza delle versioni precedenti, arriverà durante il weekend del Gran Premio d’Austria.

Per la prima volta in assoluto, i giocatori saranno in grado di mettersi al volante di un’auto regolamentata del 2019, appositamente progettata grazie alla partnership con il team tecnico di F1 guidato da Ross Brawn e Pat Symonds.

“L’entusiasmante collaborazione con Ross Brawn e Pat Symonds ha creato nuovi livelli di personalizzazione in F1 2019 attraverso l’inclusione della nuova regulation car” ha dichiarato Lee Mather, game director di Codemasters. “Con la crescita costante della serie F1, è fantastico dare ai giocatori un maggiore controllo e nuovi livelli di personalizzazione di auto e piloti e non vediamo l’ora di svelare nuove informazioni sulle nuove funzionalità multiplayer.”

In attesa di conoscere ulteriori dettagli, vi lasciamo alla visione del teaser trailer disponibile nel player in cima alla notizia.