Tom Clancy's The Division 2

The Division 2, svelata la data di uscita della nuova Roccaforte e dell’ultima Fascia del Mondo

Previsto un intervento di manutenzione per la giornata odierna.

Tramite il consueto State of the Game tenuto su Twitch nella giornata di ieri, gli sviluppatori di Massive Entertainment hanno annunciato tutte le novità in arrivo nei prossimi giorni su Tom Clancy’s The Division 2, novità che riguardano principalmente l’integrazione dei nuovi contenuti che spalancheranno le porte al vero end-game dello sparatutto di massa.

Innanzitutto, è stato confermato che Tidal Basin, l’ultima Roccaforte presente al lancio in The Division 2, verrà sbloccata il prossimo 5 aprile, il quale completamento segnerà il passaggio automatico alla Fascia del Mondo 5 e al punteggio d’equipaggiamento massimo di 500.

Segnaliamo, inoltre, l’aggiunta dei primi tre gear set ufficiali, ovvero “Vero Patriota”, “Direttiva in atto” e “Hard Wired”, set che potranno essere ottenuti dalle attività più difficili e dalle nuove missioni Invasioni giornaliere e settimanali, da poter giocare anche all’inedita difficoltà Eroica.

Previsto, infine, un nuovo intervento di manutenzione dei server del gioco che prenderà il via alle ore 09:30 di oggi e si porterà avanti per almeno 3 ore. Al termine del downtime, tutti i giocatori dovranno scaricare un’update prima di poter tornare sui server di gioco. Sarà nostra premura aggiornare l’articolo quando verrà pubblicata la lista completa delle note di rilascio dell’aggiornamento.

Tom Clancy’s The Division 2 è disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One. Per maggiori informazioni sullo sparatutto di Massive Entertainment vi invitiamo a consultare la nostra esaustiva recensione relativa alla versione PS4 e la guida completa al particolare sistema di progressione.