Cyberpunk 2077

CD Projekt RED afferma che l’E3 2019 sarà l’evento più importante della sua storia

Gli sviluppatori hanno anche confermato che Cyperpunk 2077 si trova in uno stato di sviluppo avanzato.

In occasione dell’ultimo rapporto finanziario della compagnia, CD Projekt RED ha svelato che l’E3 2019 sarà l’evento più importante della sua storia, e che Cyberpunk 2077 avrà un impatto ancora più forte rispetto a quello ottenuto all’E3 2018.

La software house polacca ha confermato che il gioco si trova in una fase di sviluppo avanzato, ma non ha ancora rivelato una data di uscita ufficiale. Tuttavia, tutto sembra indicare la fine del 2019 come possibile finestra di lancio: non ci resta quindi che aspettare la prossima fiera losangelina, in cui molto probabilmente verrà anche confermata l’apparizione di Lady Gaga nel gioco.

Come se non bastasse, CD Projekt RED ha dichiarato di avere attualmente una squadra impegnata nella realizzazione del suo prossimo progetto. Il team in questione è relativamente piccolo, ma secondo gli sviluppatori è in grado di creare un gioco “che possa andare oltre le aspettative dei giocatori” con il suo concetto “stellare”.

Non a caso, l’azienda ha recentemente dichiarato di voler lanciare due grosse produzioni entro la fine del 2021, quindi è molto probabile che il gioco in questione rientri tra una di queste.

Cyberpunk 2077 è atteso su PC, PS4 e Xbox One e sarà completamente doppiato in italiano.