Control, svelate le edizioni Deluxe e il Pass espansioni, ecco tutti i dettagli

I giocatori che prenoteranno il titolo di Remedy potranno ottenere alcuni interessanti extra.

Nelle scorse ore Remedy Entertainment ha diffuso maggiori informazioni riguardanti Control, tra cui la data di uscita ufficiale, le edizioni Deluxe, il Pass espansioni e i bonus pre-order.

Come possiamo vedere dal trailer di presentazione nel player in alto, tutti i giocatori che prenoteranno l’ultima avventura di Remedy otterranno il Tactical Response Gear e il Crafting Resources Pack, oltre ai seguenti extra esclusivi per la versione PlayStation 4:

• Un avatar di Control e il tema dinamico “The Shifting Place”.
• La Astral Dive Suit, una Rare Service Weapon e una Rare Player Mod.
• I temi “Explorer” e “Black Rock Quarry”.

Svelata, inoltre, la Digital Deluxe Edition, ovvero una particolare versione digitale del titolo disponibile anch’essa solo su PlayStation 4 che conterrà, oltre ovviamente il gioco base, due missioni secondarie esclusive. La Deluxe Edition in formato fisico, infine, sarà disponibile per entrambe le console e conterrà come extra cinque cartoline con alcuni artwork e la Steelbook FuturePak.

Control potrà contare anche su due espansioni complete post-lancio, ovvero “The Foundation” e “Awe”, contenuti aggiuntivi che introdurranno nuove location, missioni e mod. Il Pass espansioni sarà già incluso nell’edizione Digital Deluxe ma potrà ovviamente anche essere acquistato a parte. Entrambe le espansioni saranno pubblicate in esclusiva temporale sulla console di Sony, con “The Foundation” che dovrebbe vedere la luce già entro la fine del 2019.

Control sarà disponibile dal prossimo 27 agosto per PC, PlayStation 4 e Xbox One.