DOOM

Alcuni titoli Bethesda sono in arrivo sul catalogo di Steam

Tra gli altri, troviamo anche RAGE 2, DOOM e Fallout 76.

Tramite un post pubblicato su Twitter, Bethesda ha confermato l’intenzione di voler portare alcuni suoi titoli su Steam, scelta dettata probabilmente dal poco successo ottenuto dalla piattaforma proprietaria della società dove tali giochi erano disponibili finora, ovvero Bethesda Launcher.

Come possiamo leggere nel post riportato in alto, al client di Valve si aggiungeranno titoli come RAGE 2, Wolfenstein: Youngblood, Wolfenstein: Cyberpilot e DOOM, mentre Fallout 76 sarà disponibile entro la fine dell’anno.

In aggiunta, Bethesda ha comunicato che la versione PC di The Elder Scrolls III: Morrowind è disponibile gratuitamente per tutto il weekend: per riscattare il gioco, basta accedere al vostro account su Bethesda.Net e inserire il codice promozionale TES25TH-MORROWIND.

Rimanendo in tema The Elder Scrolls, nella giornata di ieri è stato pubblicato il trailer relativo a Elsweyr, nuova zona in arrivo con l’espansione di giugno di The Elder Scrolls Online.

Infine, sono trapelate informazioni interessanti riguardo al titolo ufficiale di The Elder Scrolls VI, sesto capitolo della serie annunciato all’E3 2018.