Beyond a Steel Sky

Annunciato ufficialmente Beyond a Steel Sky, avventura grafica di Revolution Software

Ecco il seguito di Beneath a Steel Sky pubblicato nel lontano 1994.

In occasione dell’evento di presentazione di Apple Arcade tenutosi al Steve Jobs Theater di Cupertino, Revolution Software ha annunciato ufficialmente Beyond a Steel Sky, sequel dell’avventura grafica Beneath a Steel Sky pubblicata nel lontano 1994.

Nel dettaglio, il titolo è attualmente in fase di sviluppo presso la software house francese con la supervisione di Charles Cecil e Dave Gibbons, rispettivamente lead designer e lead artist della produzione originale.

Come possiamo vedere dalle prime immagini diffuse finora, il secondo episodio sarà molto diverso dal titolo principale, in quanto proporrà una struttura in 3D con la telecamera libera, segno evidente della differenza di 25 anni tra la pubblicazione dei due capitoli. Confermata, infine, la presenza di Robert Foster come protagonista, ingegnere che abbiamo imparato a conoscere e ad apprezzare in Beneath a Steel Sky.

Beyond a Steel Sky è attualmente previsto per PC, console e dispositivi Apple tramite il servizio in abbonamento Apple Arcade.

Rimanete sintonizzati sulle nostre pagine per conoscere tutti i dettagli in merito all’avventura grafica in arrivo, molto probabilmente, nei mesi a venire.