The Division, confermata la data di lancio dell’update 1.2 Conflitto

SCOPRI TUTTI I CONTENUTI DELL’AGGIORNAMENTO NEL NOSTRO SPECIALE SULL’UPDATE 1.2 CONFLITTO

Ubisoft ha ufficializzato la data di lancio del secondo update di Tom Clancy’s The Division, intitolato Conflitto, che sarà lanciato gratuitamente la prossima settimana su PC, PlayStation 4 e Xbox One. L’update 1.2 introdurrà la nuova incursione Cielo Terso, che richiederà un Gear Score di 150 per poter essere avviata, e una nuova fascia di utenti per la Zona Nera riservata ai giocatori con Gear Score superiore a 200.

The Division - Update 1.2 Conflitto

Ecco tutte le novità in arrivo con l’update 1.2 Conflitto:

  • Nuova missione, in cui gli Agenti della Divisione dovranno scacciare i Rikers da Columbus Circle, dopo che questi hanno preso il controllo dei siti anti-aerei abbandonati dall’UB, gestendo così l’intero spazio aereo di Manhattan e i rifornimenti, di vitale importanza per i cittadini rimasti nel cuore di New York.
  • L’incursione Cielo Terso ci metterà di fronte ai Rikers e permetterà di ottenere nuovi set di equipaggiamento e armi di Alta gamma: i set sono intitolati Ultimo Rimedio (Artificiere), Stella Solitaria (Sopravvissuto), Marchio del Predatore (Aggressore) e Fede del Cacciatore (Cecchino), e garantiranno tutta una serie di nuovi talenti e abilità che saranno decisamente utili sul campo di battaglia.
  • I cosiddetti Bersagli VIP hanno preso il controllo di alcune zone di Manhattan e permetteranno di ottenere nuovo loot in caso di uccisione. Si tratta di boss che saranno disponibili presumibilmente ogni settimana in una posizione casuale.
  • Anche la Zona Nera potrà contare su una importante novità, quella di dirottare un’estrazione: i giocatori potranno infatti tagliare la corda dell’elicottero in fase di estrazione per far cadere a terra tutto il loot che i giocatori stanno tentando di inviare alla decontaminazione, aggiungendo così ulteriore profondità strategica alle estrazioni nei momenti finali del processo.
  • Nuove armi d’Alta Gamma, come il mitragliatore pesante Hungry Hog M60, la pistola semiautomatica Centurion M1911, il fucile a pompa Medved SAIG A12 e la carabina Historian M1A MMR.

L’update 1.2 Conflitto di The Division sarà disponibile in veste gratuita a partire dal 24 maggio su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Date un’occhiata al trailer ufficiale e alle nuove immagini per maggiori informazioni.