FIFA 18

Nuove indiscrezioni prevedono l’annuncio di nuovi modelli di Switch per questa estate

Si parla di un modello più economico e di un secondo modello che offrirà prestazioni più elevate.

Continuano a susseguirsi le indiscrezioni che vorrebbero l’arrivo di due nuovi modelli di Nintendo Switch entro la prossima estate.

Questa volta le voci arrivano direttamente dal reporter del Wall Street Journal Takashi Mochizuki, che in suo tweet fa riferimento ad alcune dichiarazioni di distributori e sviluppatori in occasione della Game Developers Conference di San Francisco, che confermerebbero l’arrivo di due nuovi modelli della console ibrida di Nintendo.

Secondo quanto riportato dal giornalista, infatti, la casa di Kyoto sarebbe intenzionata a lanciare due nuovi modelli della sua console: il primo in grado di offrire prestazioni più elevate (ma ancora non al livello offerta da PS4 Pro e Xbox One X) e un secondo modello più economico privo di alcune funzionalità di contorno, come ad esempio la vibrazione HD Rumble.

Al momento, tuttavia, non ci sono conferme ufficiali da parte di Nintendo, pertanto vi invitiamo a prendere la notizia con le pinze in attesa di una risposta da parte della casa di Kyoto.