Sekiro: Shadows Die Twice

Sekiro: Shadows Die Twice fa registrare il miglior lancio del 2019 su Steam

Il nuovo franchise di FromSoftware non è riuscito tuttavia a superare il record registrato da Dark Souls 3.

Arrivato nei negozi di tutto il mondo lo scorso venerdì, il nuovo titolo di FromSoftware Sekiro: Shadows Die Twice ha già iniziato a stabilire i primi record.

Come riportato da Steam Charts, il nuovo action della casa giapponese ha fatto registrare il miglior lancio dell’anno su Steam, riscontrando un apprezzamento persino superiore a quello di due tra i migliori titoli lanciati finora, come Devil May Cry 5 e Resident Evil 2.

Oltre alle copie vendute in questo primo fine settimana, Sekiro: Shadows Die Twice è risultato essere uno tra i titoli più giocati della community di Steam, piazzandosi al quarto posto soltanto dietro Dota 2, PUBG e Counter-Strike: GO. C’è da precisare, però, che il nuovo soulslike non è riuscito a superare i risultati raggiunti a suo tempo da Dark Souls III, che detiene ancora il record di miglior titolo creato da FromSoftware ad essere stato lanciato su Steam.

Sekiro: Shadows Die Twice è disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Restate sintonizzati sulle pagine di VGN.it per la nostra imminente recensione.