Il professor Layton e il paese dei misteri

Il professor Layton e il paese dei misteri potrebbe debuttare a breve su Nintendo Switch

Il capitolo che ha dato il via alla saga nel 2007 potrebbe arrivare sulla console ibrida di Nintendo.

Molti di voi si ricorderanno sicuramente de Il professor Layton e il paese dei misteri, capitolo che ha dato il via alla famosa serie di avventure grafiche dedicate al professor Layton che ha debuttato nel 2007 in esclusiva per Nintendo DS.

Dopo essere arrivato lo scorso anno sui dispositivi iOS e Android, il professor Layton e il paese dei misteri potrebbe debuttare a breve anche su Nintendo Switch, almeno stando a quanto riportato dalla compagnia di localizzazione G4F Localization sul proprio sito ufficiale.

Come possiamo vedere, quindi, pare proprio che la società francese si stia occupando della traduzione della versione per la console ibrida in Francese, Italiano, Spagnolo e Tedesco, il tutto con la collaborazione di Native Prime.

Stando al sito, i lavori dovrebbero essere già iniziati lo scorso anno, quindi è molto probabile che Nintendo si stia conservando l’annuncio per qualche evento importante come l’E3 2019, per poi effettuare un lancio a sorpresa in formato digitale subito dopo.

Rimanete sintonizzati sulle nostre pagine per conoscere tutti i dettagli in merito in arrivo, molto probabilmente, nelle settimane a venire.