Apex Legends

Apex Legends è il miglior free-to-play di sempre ad essere stato lanciato sul mercato

Il battle-royale di Respawn Enternainment continua a stupire in positivo.

Secondo le informazioni pubblicate da SuperData Research, Apex Legends è stato il miglior free-to-play di sempre ad essere lanciato sul mercato.

In base al rapporto fornito dalla società d’analisi, lo dimostrano non solo i 50 milioni di giocatori raggiunti dopo circa un mese dal lancio, ma anche i 92 milioni di dollari incassati con gli acquisti in-game da Respawn Enternainment nel mese di febbraio.

Ciononostante, nel mese scorso Fortnite è riuscito a fare meglio del suo concorrente, anche se bisogna tenere conto di due fattori: il battle-royale di Epic Games è sul mercato da molto più tempo e può essere giocato su più piattaforme, tra cui i dispositivi iOS e Android.

Tra l’altro, oltre alla concorrenza con Fortnite, Respawn Enternainment deve pensare a rinforzare il sistema anti-hacking di Apex Legends, dato che nelle scorse ore la compagnia è stata costretta a bannare circa 500.000 cheater.

Apex Legends è disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Avete già avuto modo di provare i contenuti della Stagione 1?