TennisWorldTour

Svelato ufficialmente Tennis World Tour: Roland-Garros Edition, ecco tutti i dettagli

Il titolo tennistico si arricchisce della licenza ufficiale della Federazione Francese di Tennis.

Nella giornata di ieri, Bigben e Breakpoint hanno annunciato ufficialmente Tennis World Tour: Roland-Garros Edition, versione definitiva del titolo tennistico che ha debuttato lo scorso anno su PC, PS4, Xbox One e Switch.

Nel dettaglio, la Roland-Garros Edition sarà disponibile dal prossimo mese di maggio e includerà, oltre a una versione rivisitata e corretta del titolo base, nuove migliorie atte a rendere il gioco ancora più simile alla realtà, cosa resa possibile grazie alla realizzazione di nuove sessioni di motion capture dedicate principalmente alle movenze dei giocatori sulla terra battuta.

Presenti, inoltre, nuovi contenuti ufficiali a tema FFT (Federazione Francese di Tennis), tra i quali troviamo i 3 campi più importanti del Roland-Garros. Ecco di seguito la lista completa delle novità che i giocatori potranno trovare nella Roland-Garros Edition di Tennis World Tour:

  • Tennis World Tour rilasciato nel 2018, con i 12 aggiornamenti pubblicati da allora già integrati
  • 1 nuovo giocatore e 2 nuove giocatrici che saranno presto svelati
  • I contenuti della Legends Edition, che includono André Agassi e John McEnroe come giocatori utilizzabili
  • I nuovi campi del Roland-Garros: Philippe-Chatrier, Suzanne-Lenglen e Simonne-Mathieu
  • Il campo centrale del Mutua Madrid Open, “La Caja Magica”
  • Eventi disponibili nella modalità carriera: Il Mutua Madrid Open in Maggio e il Roland-Garros in Giugno

I contenuti della Roland-Garros Edition saranno inoltre disponibili separatamente per tutti i giocatori che hanno già acquistato Tennis World Tour, anche se nel momento in cui scriviamo non sono stati diffusi ulteriori dettagli circa il costo del singolo pacchetto.

Rimanete sintonizzati sulle nostre pagine per conoscere nuovi dettagli in merito al titolo di Bigben e Breakpoint in arrivo nelle settimane a venire.