Ecco le date italiane della closed beta di Mortal Kombat 11, il nuovo trailer mostra tutti personaggi giocabili

Il test sarà disponibile per tutta la durata del prossimo fine settimana.

Warner Bros. Interactive e NetherRealm Studios hanno diffuso nelle scorse ore nuove informazioni in merito all’imminente closed beta di Mortal Kombat 11, inedito capitolo della famosissima serie di picchiaduro in arrivo sul mercato tra circa un mese per PC e console.

Nel dettaglio, la fase di beta prenderà il via mercoledì 28 marzo alle ore 00:01 italiane e durerà fino a sabato 31 marzo alle ore 23:59 italiane, con i giocatori che avranno la possibilità di testare con mano tutte le novità introdotte dagli sviluppatori con l’undicesimo capitolo della serie principale, e di provare una selezione di cinque lottatori estrapolata dal gioco completo, nella quale troviamo: Baraka, Jade, Kabal, Scarlet e Scorpion, ognuno ovviamente con abilità e fatality uniche.

I giocatori che parteciperanno alla closed beta potranno provare il nuovissimo Sistema di Variazione dei Personaggi, che offre possibilità di personalizzazione pressoché infinite con una grande varietà di Skin, Equipaggiamenti, Abilità Speciali, cinematiche di introduzione e di vittoria, emote e Brutality.

Le modalità di gioco offerte nel test, infine, includono partite multiplayer e la modalità Torri del Tempo, ovvero una modalità single player dove i giocatori potranno testare le loro abilità attraverso una serie di sfide, in modo da poter iniziare al meglio a vivere l’esperienza di gioco.

Mortal Kombat 11 sarà disponibile dal 23 aprile su PC, PlayStation 4 e Xbox One, mentre la versione Switch è attesa per il 10 maggio.