Mutant Year Zero: Road to Eden in arrivo su Switch

Il titolo post-apocalittico di FunCom arricchisce il catalogo della console Nintendo.

Annunciato inizialmente su PC, PlayStation 4 e Xbox One, Mutant Year Zero: Road to Eden arriverà anche su Nintendo Switch a giugno.

Il nuovo gioco di FunCom e The Bearded Ladies, ambientato in un mondo post-apocalittico, verrà lanciato sulla console ibrida targata Nintendo in una versione Deluxe al prezzo di 39,99 euro, al cui interno ci sarà il gioco completo e un nuovo contenuto scaricabile annunciato dallo sviluppatore.

Il CEO di The Bearded Ladies, Haraldur Thormundsson, si è dichiarato entusiasta del porting dello strategico, che sembra quasi fatto appositamente per Switch: “Da quando abbiamo intrapreso lo sviluppo di questa versione del gioco, ci siamo subito accorti di quanto fosse perfetta per Nintendo Switch. L’impostazione dei controlli e la portabilità risultano perfette per questo tipo di gameplay a turni”.

Mutant Year Zero: Road to Eden è in arrivo su Nintendo Switch il 25 giugno, mentre le versioni PC, PlayStation 4 e Xbox One sono già disponibili da qualche settimana. Per maggiori informazioni, non perdete la nostra recensione.