Life is Strange 2 - Episodio 2: Rules

Life is Strange 2, ecco le date ufficiali degli ultimi tre episodi

Dontnod Entertainment svela il debutto di Wastelands, terzo capitolo dell'avventura di Sean e Daniel.

A qualche mese dal secondo capitolo Rules, Square-Enix ha annunciato la data di lancio ufficiale del terzo episodio di Life is Strange 2, intitolato Wastelands.

Il terzo episodio, sviluppato da Square-Enix External Studios sotto la supervisione di Michel Koch e Raoul Barbet di Dontnod Entertainment, sarà lanciato il 9 maggio su PC, PlayStation 4 e Xbox One, e proseguirà l’avventura di Sean e Daniel Diaz verso il Messico.

I due fratelli arriveranno fino alle foreste di sequoie della California e si uniranno a una comunità di vagabondi, emarginati della società, per tentare di fuggire al di fuori degli Stati Uniti. I due saranno costretti a farsi nuovi amici e affrontare nuove sfide per tentare di raggiungere il confine messicano ma, come potrete immaginare, le abilità di Daniel e il corso degli eventi porterà a numerosi bivi che cambieranno radicalmente la storia in base alle vostre decisioni.

Per scoprire come andrà a finire l’avventura di Daniel e Sean, bisognerà attendere dicembre.

Square-Enix ha infine confermato la vetrina di lancio degli altri due episodi, al momento privi di un titolo ufficiale: il quarto episodio di Life is Strange 2 sarà disponibile su PC e console dal 22 agosto, mentre l’atto conclusivo sarà disponibile dal 3 dicembre.

In attesa di un trailer e ulteriori dettagli, vi lasciamo alla nostre recensioni dei primi due episodi di Life is Strange 2, Roads e Rules.