Control

Ufficiale: Control sarà un’esclusiva temporale di Epic Games Store

Il titolo di 505 Games si unisce così a Metro Exodus e The Division 2.

In occasione del keynote tenutosi nelle scorse ore alla GDC 2019, 505 Games ha annunciato di aver siglato una partnership esclusiva con Epic Games per la pubblicazione delle versioni PC digitali di Control e Journey to the Savage Planet su Epic Games Store.

Control è l’action-adventure soprannaturale di Remedy Entertainment annunciato all’E3 2018, mentre Journey to the Savage Planet è il titolo di esordio di Typhoon Studios in cui i giocatori, una volta spediti nello spazio, dovranno stabilire se quel nuovo mondo abitato dagli alieni può anche essere adatto alla colonizzazione umana.

I titoli di 505 Games si uniranno così a quelli di recente uscita come Metro Exodus e Tom Clancy’s The Division 2, senza dimenticare il fresco e a tratti sorprendente annuncio relativo ai titoli di Quantic Dream in arrivo sulla piattaforma digitale di Epic Games.

Entrambi i titoli saranno disponibili su PC, PlayStation 4 e Xbox One: al momento la data di uscita di Journey to the Savage Planet non è stata specificata, mentre su Control sappiamo che uscirà nel corso dell’estate 2019.

In attesa di conoscere ulteriori dettagli sul titolo di Remedy Entertainment, vi invitiamo a dare uno sguardo all’ultimo video di gameplay e al filmato Q&A in cui l’attrice Courtney Hope risponde ad alcune domande poste dai fan della community.